Connect with us

film

Dead Silence – Nuovi storyboard della camera delle bambole di Mary Shaw

Published

on

Dopo gli storyboard della scorsa volta James Wan è tornato a postarne di nuovi dove ci mostra le scene che si svolgono nella stanza di Mary Shaw.

Durante il fine settimana, Wan ha scavato un’altra manciata di tavole, disegnate da Greg Chown per il regista e la Universal Pictures, che ci portano dietro le quinte del film horror in cui un ragazzo ritorna alla sua città natale per cercare risposte in merito all’omicidio di sua moglie, che potrebbe essere collegato al fantasma di un ventriloquo assassinato anni addietro.

Nelle ultime tavole Wan ci porta alle sequenze in cui Jamie (Ryan Kwanten) e il Detective Lipton (Donnie Wahlberg ) scoprono la tana segreta di Mary Shaw (Judith Roberts) che è ossessionata da 100 bambole e devono scappare.

“Questi erano set complicati e dettagliati da mettere insieme”, ha spiegato Wan, che ha anche rivelato che “ho avuto le vertigini ogni volta che mi sono dovuto recare su quella passerella!”

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni