Connect with us

film

‘Don’t Breathe 2’ – Rodo Sayagues Sarà Il Regista

Published

on

Fede Alvarez ha parlato di un sequel del suo film Don Breathe (Man In The Dark)  da un po ‘di tempo, e il progetto è stato finalmente dato il via libera questa settimana!

THR riferisce che Alvarez non dirigerà il sequel. La sua sostituzione? Rodo Sayagues, il co-autore di Don ‘Breathe. Sayagues ha anche co-scritto Evil Dead di Alvarez.

Il sito aggiunge che Stephen Lang tornerà come “Uomo Cieco”.

“Don Breathe 2 è ambientato diversi anni dopo l’invasione domestica del primo film, con il cieco che vive in conforto tranquillo … fino a quando i suoi peccati passati lo raggiungono.”

L’inizio della produzione è previsto per aprile. Alvarez ha scritto la sceneggiatura del sequel con Sayagues e produrrà insieme a Sam Raimi e Rob Tapert di Ghost House Pictures.

In Don Breathe, un trio di ladri irrompe nella casa di un cieco che non è così indifeso come sembra. Jane Levy recita nei panni di uno di quei sfortunati ladri, di nome Rocky, che sopravvive al suo tormentoso calvario. Lo stesso vale per “Blind Man”. Non si sa ancora se Levy tornerà per il sequel o se il film racconterà una storia completamente diversa.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz