Connect with us

film

‘Don’t Breathe 2’ In Uscita ad Agosto Negli USA

Stephen Lang tornerà nei panni del “Blind Man”, sopravvissuto agli eventi del film del 2016.

Published

on

Dont-Breathe-2

Le riprese si sono concluse lo scorso anno per Don’t Breathe 2, un sequel del film sull’invasione domestica di Fede Alvarez, diretto da Rodo Sayagues.

Don’t Breathe 2 arrivera’ nei cinema USA il 13 agosto 2021 e possiamo aspettarci che la campagna di marketing iniziera’ il prima possibile, non appena la valutazione ufficiale dell’MPA arrivera’ questa settimana.

Il sequel di Sony è classificato “R” per “violenza sanguinosa e immagini raccapriccianti”.

Per amor di paragone, il primo film si è guadagnato lo stesso punteggio nel 2016 per “terrore, violenza, contenuti inquietanti e linguaggio inclusi riferimenti sessuali”.

In Don’t Breathe 2, il cieco si è nascosto per anni in una capanna isolata e ha accolto e cresciuto una giovane ragazza rimasta orfana a causa di un incendio domestico.

La loro tranquilla esistenza viene distrutta quando un gruppo di rapitori si presenta e prende la ragazza, costringendo il Cieco a lasciare il suo rifugio sicuro per salvarla.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni