Connect with us

film

Dragon’s Lair – Il videogioco anni ’80 diventerà un live action

Published

on

E’ notizia delle ultime ore che il videogioco Dragon’s Lair, presentato nella seconda stagione di Stranger Things, avrà un adattamento dal vivo su Netflix.

Attualmente Ryan Reynolds è in trattative per recitare nel film Netflix che si basa sulla sceneggiatura scritta da Dan e Kevin Hageman (Scary Stories to Tell in the Dark).

Il protagonista Dirk the Daring è un cavaliere che tenta di salvare la principessa Daphne dal malvagio drago Singe, il quale l’ha rinchiusa nel castello del mago Mordroc.

Il rivoluzionario gioco era stato trasformato in una breve serie animata durate gli anni ’80. Un potenziale adattamento cinematografico è stato discusso molte volte nel corso degli anni ma mai nulla andò in porto fino ad oggi.

Roy Lee (IT), della Vertigo Entertainment, produrrà Dragon’s Lair insieme al creatore del gioco Don Bluth, e insieme a Trevor EngelsonGary Goldman e Jon Pomeroy.

Continuate a seguirci e non appena sapremo quando uscirà sulla piattaforma vi aggiorneremo.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz