Connect with us

film

Morgan Creek Dirige il Remake Per il Film ‘Dream House’

Published

on

Diretto da Jim Sheridan, il film horror psicologico del 2011 Dream House non è stato esattamente un successo al botteghino, ma sembra che Morgan Creek stia cercando di recuperare.

Rivelato in un’intervista con il team di Morgan Creek che è stato pubblicato da Park Circus questa settimana, un “reboot” del film con Daniel Craig e Rachel Weisz è in lavorazione.

“Stiamo riavviando e siamo fermamente in fase di confezionamento di Dream House, un thriller psicologico che originariamente aveva come protagonisti Daniel Craig, Rachel Weisz e Naomi Watts, e diretto da James Sheridan”, ha annunciato il team di Morgan Creek.

Nel film del 2011, “Subito dopo essersi trasferiti nella loro nuova casa apparentemente idilliaca, una famiglia viene a conoscenza di un brutale crimine commesso contro gli ex residenti dell’abitazione”.

Morgan Creek ha molte cose in lavorazione al momento, incluso un riavvio di The Exorcist con Blumhouse e il regista di Halloween David Gordon Green, così come un adattamento della serie di Nightbreed di Clive Barker.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz