Connect with us

film

Eight for Silver – Il lupo mannaro secondo Sean Ellis

Published

on

Il regista Sean Ellis approda al Sundance 2021 con la sua nuova pellicola alquanto “bizzarra” sui lupi mannari.

Info

Dopo Metro Manila e Missione Anthropoid, Sean Ellis ritorna all’horror con la pellicola Eight for Silver con cui rielabora la figura del lupo mannaro. Boyd Holbrook veste i panni di un patologo forense, John McBride, che viene spedito in un insediamento britannico nella campagna francese per determinare se il corpo di un ragazzo di 14 anni ritrovato nel bosco totalmente straziato è stata opera di un uomo o di una bestia.

McBride viene quindi accolto come ospite nella casa di famiglia di un ricco proprietario terriero locale, Seamus Laurent (Alistair Petrie), e sua moglie Isabelle (Kelly Reilly), che rivelano che il loro figlio, un amico della vittima, è scomparso per due settimane. Sconvolta e determinata a tenere al sicuro sua figlia, Isabelle trova conforto nell’arrivo di John mentre quest’ultimo viene costretto ad affrontare gli orrori del suo oscuro passato.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni