Connect with us

film

Nuovo Film ‘Evil Dead’ Per HBO Max Intitolato ‘Evil Dead Rise’

Annunciato lo scorso anno, il prossimo film di Evil Dead si intitola Evil Dead Rise e abbiamo appreso da Variety questo pomeriggio che il film andrà direttamente su HBO Max!

Published

on

evil-dead-drive-in

Prodotto da Sam Raimi e Bruce Campbell, Evil Dead Rise è New Line Cinema, e questa volta sulla sedia del regista c’è Lee Cronin (The Hole in the Ground).

“Il prossimo capitolo della saga si basa sulla trilogia originale, piuttosto che sul riavvio del 2013. Evil Dead Rise sposta l’azione fuori dal bosco e nella città. Il racconto contorto è incentrato su due sorelle estranee, interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, la cui riunione viene interrotta dall’ascesa di demoni possessori di carne, spingendole in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano la versione più da incubo della famiglia immaginabile. “

“Sono entusiasta di riportare Evil Dead nella sua casa originale a New Line 40 anni dopo l’uscita del primo film”, ha detto Raimi in una dichiarazione. “La storia dell’azienda come pioniera dell’horror parla da sé. Sono altrettanto entusiasta di lavorare con Lee Cronin, i cui doni come narratore lo rendono il regista ideale per continuare l’eredità duratura del franchise “.

“In sostanza, Evil Dead parla di persone comuni che superano situazioni straordinariamente terrificanti. Non vedo l’ora che Alyssa e Lily si riempiano le scarpe intrise di sangue di coloro che sono venuti prima di loro e portino avanti quella tradizione “, ha aggiunto Campbell in una dichiarazione.

“I film di Evil Dead hanno riempito il mio cervello di terrore e stupore quando li ho visti per la prima volta a 9 anni”, ha detto Cronin. “Sono entusiasta e onorato di resuscitare la più iconica delle forze del male sia per i fan che per un’intera nuova generazione.”

Robert Tapert è anche produttore esecutivo insieme a Raimi e Campbell. Le riprese dovrebbero iniziare in Nuova Zelanda il prossimo mese e Campbell non dovrebbe apparire come Ash.

Alyssa Sutherland in “Vikings”

Lily Sullivan in “Picnic at Hanging Rock”

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni