Connect with us

film

Coronavirus – Cosa guardare in questi giorni

Published

on

Dopo l’obbligo del dover stare in casa per non contrarre il coronavirus (Covid-19) in molti hanno iniziato a chiedersi come occupare il lungo arco della giornata.

Noi ci abbiamo riflettuto bene e abbiamo deciso di stilare una breve lista per voi di film da vedere e rivedere nell’arco di queste 2-3 settimane fin quando la situazione non si stabilizzerà.

Ma partiamo con la nostra lista di film che potrete recuperare da Netflix, Amazon Prime Video oppure dalla vostra libreria persona di film horror.

E nel caso questi non vi bastassero o voleste altri consigli non vi rimane che chiedercelo lasciando un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina Instagram, saremo lieti di accontentare ogni vostra richiesta.

E come ultima cosa ma molto fondamentale #Restate a casa in maniera da evitare di diffondere ulteriormente il virus e vedrete che piano piano ne verremo finalmente fuori.

RESIDENT EVIL

Qualcosa di tremendo si nasconde all’interno dell’Alveare, vasto laboratorio sotterraneo gestito dall’Umbrella Corporation. Qualcuno ha introdotto al suo interno un virus micidiale che ha indotto la Regina Rossa, supercomputer che controlla l’Alveare, a sigillare l’intera struttura. Al suo interno rimangono così intrappolati tecnici e ricercatori che si sono trasformati in zombi. Ad Alice e a Rain è affidato il compito di isolare il virus prima che arrivi a minacciare la Terra.

Cabin Fever

Cinque amici vanno in vacanza insieme in una sperduta baita di montagna. Uno di loro contrae un misterioso morbo che letteralmente lo divora: anche gli altri ben presto si ammalano, e poco a poco emerge la vera personalità di ognuno…

Rec

Una giornalista Tv in cerca di una storia di grande impatto ha finalmente l’occasione giusta: una notte, infatti, viene invitata a girare un servizio sui pompieri della città. Il momento pare arrivare quando un’anziana signora rimane intrappolata in casa, ma la notte si trasforma in un incubo…

La Cosa (1982)

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.

La Cura dal Benessere

Un giovane e ambizioso impiegato viene mandato a recuperare il CEO della società per cui lavora in una struttura europea specializzata nella cura del benessere e situata nelle Alpi svizzere. Una volta a destinazione, scopre però che l’uomo non vuole far ritorno a casa ed è costretto a prolungare il suo soggiorno. Si renderà pian piano conto che nella struttura sta accadendo qualcosa di molto sinistro.

Ghost Stories

Il professor Phillip Goodman vede il suo scetticismo messo alla prova quando si imbatte in un documento a lungo perduto su tre terrificanti casi di presenze soprannaturali. Scosso da ciò che legge, si imbarca in una missione tesa a trovare soluzioni razionali imbattendosi in tre individui tormentati, ognuno con un racconto più spaventoso, sconcertante e inspiegabile dell’altro. Mentre indaga sulle loro storie, Goodman vede il suo mondo razionale cominciare a dissolversi e inizia a dubitare di ogni sua certezza.

Turistas

Un gruppo di giovani e intraprendenti viaggiatori in vacanza in Brasile si ritrova in una sperduta cittadina dopo un incidente occorso all’autobus su cui viaggiavano. Inizialmente pensano di essere finiti in un paradiso terrestre, ma a poco a poco iniziano a scomparire misteriosamente…

Hush – Il Terrore del Silenzio

La scrittrice Maddie Young vive una vita di isolamento dopo aver perso l’udito da adolescente, ritirandosi in un mondo fatto solo di silenzio. Quando però un killer psicopatico dal volto mascherato appare alla finestra della sua abitazione, Maddie deve spingersi oltre i propri limiti mentali e fisici al fine di sopravvivere alla lunga notte che l’attende.

Kept Woman – Rapita

Jessica e il fidanzato Evan si sono appena trasferiti nella loro casa dei sogni in una tranquilla strada di periferia. Poco dopo, Jessica fa la conoscenza dell’apparentemente amichevole vicino Simon. Ben presto, Simon la attira dentro la sua abitazione e la imprigiona nel suo bunker segreto meticolosamente decorato in stile anni Cinquanta. Qui, incontra Robin, una donna tenuta prigioniera da diversi anni e sottoposta al lavaggio del cervello.

Cell

Uno strano segnale si propaga attraverso le reti di telefonia mobile di tutto il mondo. Ha inizio così una letale epidemia di proporzioni epiche che trasforma gli utenti in creature assetate di sangue. Tra i pochi sopravvissuti vi è un gruppo di persone del New England, chiamato ad affrontare il caos generatosi.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz