Connect with us

film

I film horror in arrivo nel 2019, scopriteli insieme a noi

Published

on

In questa arsura da caldo e assenza di film horror, vogliamo proporvi uno sprizzo di acqua fresca in modo da portarvi sollievo e da non farvi andare in depressione per la mancanza di film horror.  E’ un estate dura, pochi film da vedere che veramente ci appassionano, diamo un’occhiata in esclusiva a cosa ci riserverà il 2019!


– La moglie di Frankenstein 

Regia di Bill Condon. Un film con Javier Bardem, Gal Gadot. Titolo originale: Bride of Frankenstein. Genere Horror – USA, 2019, Uscita cinema giovedì 14 febbraio 2019 distribuito da Universal Pictures

 

 

– IT: Chapter two

Ambientato 27 anni dopo, IT 2 segna la resa dei conti tra il Club dei Perdenti, ormai adulti, e il pagliaccio demoniaco Pennywise. Andy Muschietti torna a in veste di regista e produttore, mentre Bill Skarsgard veste ancora i panni di Pennywise. Un film di Andy Muschietti.  Con Jessica Chastain, Bill Skarsgård, James McAvoy, Bill Hader, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Javier Botet, Jaeden Lieberher.

A quiet place 2

Il sequel di A Quiet Place. Horror – USA, 2019. Durata Minuti.

Doctor sleep

Doctor Sleep, dunque, si concentrerà sulla storia di Danny Torrance, il figlio del custode dell’Overlook Hotel che scopre di avere doti extrasensoriali, una sorta di potere di splendere, che lo porta a scoprire l’oscuro passato dell’albergo e gli eventi futuri. Regia di Mike Flanagan. Un film con Ewan McGregor. Titolo originale: Doctor Sleep. Genere Horror – USA, 2019,

The grudge (2019)

Il reboot dell’omonimo horror giapponese. Un fantasma vendicativo vive in una casa maledetta. Tutte le persone ospiti di quelle mura diventano le vittime della sua fame di morte.Il reboot del film diretto da Takashi Shimizu nel 2004, interpretato da Sarah Michelle Gellar.

Happy death day 2

Regia di Christopher Landon. Un film con Jessica Rothe, Ruby Modine, Israel Broussard, Suraj Sharma, Sarah Yarkin. Titolo originale: Happy Death Day 2. Genere Horror – USA, 2019. Il sequel di Auguri per la tua morte. Ancora non ci sono i dettagli della trama.

Frankenstein

Regia di Guillermo Del Toro. Un film Genere Horror – USA, 2019.  Guillermo Del Toro dirige il film Frankenstein basato sulla sceneggiatura di Frank Darabont. La pellicola è costruita come se fosse una tragedia di Milton, non sarà incentrata sulla creazione del mostro ma sarà un film d’avventura avente come protagonista la creatura.

There’s someone inside your house

Regia di James Wan. Un film Titolo originale: There’s Someone Inside Your House. Genere Horror – USA, 2019. Dal romanzo di Stephanie Perkins, un’adolescente scopre che i suoi compagni stanno morendo uno dietro l’altro.

Crawl

Regia di Alexandre Aja. Un film con Kaya Scodelario. Titolo originale: Crawl. Genere Horror – USA, 2019. In una casa infestata di alligatori una giovane donna, mentre tenta di salvare il padre durante un fortissimo uragano, si ritrova intrappolata in una casa inondata. Dovrà combattere contro gli alligatori per poter rimanere viva.

Pet sematary

Una pellicola tratta da uno dei bestseller del maestro Stephen King. Regia di Kevin Kolsch, Dennis Widmyer. Un film Titolo originale: Pet Sematary. Genere Horror – USA, 2019. La famiglia Creed va in campagna! Il film racconta di una famiglia che abbandona la vita in città per la vita in campagna in Maine. Scopriranno che si sono trasferiti nei pressi di un cimitero di animali da compagnia.

The lodge

Regia di Severin Fiala, Veronika Franz. Un film con Richard Armitage, Katelyn Wells, Riley Keough, Jaeden Lieberher, Lia McHugh. Cast completo Genere Horror – Gran Bretagna, 2019, distribuito da Eagle Pictures. Una famiglia sembra essere presa di mira da alcuni spiriti maligni.

Eli

Regia di Ciarán Foy. Un film con Kelly Reilly, Charlie Shotwell, Sadie Sink. Titolo originale: Eli. Genere Horror – USA, 2019, distribuito da 20th Century Fox.  Il regista di Sinister 2 dirige un horror sulla storia di un ragazzo costretto a vivere in una casa pericolosa. Un ragazzo deve vivere chiuso in casa a causa di una malattia ma scopre che l’edificio non è così sicuro come pensava.

Spawn

Regia di Todd McFarlane. Un film con Jamie Foxx. Titolo originale: Spawn. Genere Horror – USA, 2019. La storia di un ex agente della CIA tradito che torna sulla terra ancora più forte di prima. Creato da McFarlane nel 1992, e distribuito dalla Image Comics, Spawn è la storia di All Simmons, killer dei servizi segreti americani ucciso dalla stessa CIA e ritornato sulla Terra grazie a un patto con il demone Malebolgia. Spawn è un essere molto potente, il cui corpo è composto di una sostanza autorigenerante chiamata necroplasma. Ha una forza tale da permettergli di alzare un intero edificio, senza contare le abilità nel combattimento corpo a corpo e l’uso di ogni genere di arma da fuoco ed esplosivo.

Victim of love

Un film di Jesper Isaksen. Con Rudi Køhnke, Louise Cho Titolo originale Victim of Love. Horror, – Danimarca 2019. Charly sta cercando la sua amica americana Amy, che è scomparsa in circostanze misteriose durante una vacanza in Europa. Poiché la polizia non ha ancora scoperto la verità, Charly decide di far visita all’hotel dove pernottava l’amica per risolvere definitivamente il mistero una volta per tutte.

 

 

 

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz