Connect with us
film horror 2021 film horror 2021

film

I Film Horror In Uscita Nel 2021

Published

on

Anche il nuovo anno ci porta nel mondo dell’horror. Di seguito una lista dei film che usciranno nel 2021.

1. Don’t Breathe 2

Dopo anni di tranquillità in una capanna isolata, un cieco e la bambina orfana che ha adottato, la loro esistenza viene scossa e letteralmente distrutta a causa del rapimento ai danni della ragazzina da parte di un gruppo di rapitori. Il cieco è così costretto a lasciare il suo posto sicuro per poterla salvare.

2. Halloween Kills

Questa pellicola è, idealmente, il sequel di “Halloween” del 2018. Il precedente capitolo non aveva nulla a che fare con i nove capitoli succeduti al film del 1978 di John Carpenter. Gordon Lee, il regista di Halloween Kills, ha scelto di fare un sequel della pellicola di due anni fa. I protagonisti cono sempre Laurie Strode ed il maniaco omicida Michael Myers. Una nuova sfida molto personale fra i due. Se l’ultimo capitolo si era chiuso con Myers morente in uno scantinato, in questa pellicola l’assassino tornerà a farsi vivo. Ritroviamo anche Tommy Dayle e Lindsey Wallace (i due bambini a cui la Strode faceva da baby-sitter nel primo capitolo della saga di Halloween).

3. Candyman

Sequel di Candyman – Terrore dietro lo specchio del 1992, questa pellicola è ambientata esattamente nei luoghi del precedente capitolo: Chicago quartiere Cabrini-Green. La storia prosegue da dove tutto era iniziato e poi, temporaneamente, finito. Con la presenza dei produttori di Jordan Peele (Noi , Scappa: Get Out) il film prenderà, come sempre, una connotazione politica e sociale.

4. A Quiet Place II

Questa pellicola si può definire prequel e sequel del film uscito nel 2018. Gli Abbot hanno, ancora una volta, a che fare con creature soprannaturali. I membri di questa famiglia dovranno fare i conti con altre minacce che metteranno in pericolo la loro stessa vita.

5. Morbius

Michael Morbius, un biochimico con una rara malattia del sangue, cerca una cura per questa malattia ma, inavvertitamente, viene a contatto con una sostanza che lo porterà ad infettarsi di una strana forma di vampirismo. D’improvviso si ritroverà ad avere poteri e qualità soprannaturali. La prima apparizione di Morbius la troviamo in un volume della serie The Amazing Spiderman (il primo non uscito dalla penna di Stan Lee) ed è il primo antagonista dell’Uomo Ragno).

6. Wrong Turn

Un gruppo di amici decide di avventurarsi nei boschi dei Monti Appalachi. Qui entreranno in contatto con una popolazione che vive isolata dal mondo da più di un secolo. A differenza degli assassini presenti negli altri film del franchise, questi sembrano molto più feroci e con uno spiccato gusto per il macabro. Basta leggere alcuni nomi (Derr Skull, Wild Boar Skull, Ram Skull) per rendersi conto della loro pericolosità.

7. The Conjuring 3

Viene raccontata una storia agghiacciante e terribile. Omicidio e male oscuro si mescolano in questa pellicola. Prodotta da James e Peter Safran (già collaboratori di tutti i film della saga “The Conjuring) e diretta da Michael Chaves, offirirà allo spettatore la giusta dose di paura. Si rivedono Patrick Owen e Vera Farmiga nei panni di Ed e Lorraine Warren. I due investigatori del paranormale rimarranno profondamente segnati dall’esperienza che vivranno: la lotta per salvare l’anima di un ragazzo. Da qui si arriverà ad utilizzare, per la prima volta negli Stati Uniti, come difesa la possessione demoniaca.

8. Venom – La Furia di Carnage

Venom si trova a dover affrontare l’alter ego di Cletus Kasady: Carnage. La pellicola è diretta da Andy Serkis.

9. Spiral – L’Eredita Di Saw

Ennesimo episodio della saga di Saw (iniziata con Saw – L’enigmista). Due ispettori di polizia si ritrovano a dover risolvere una serie di efferati omicidi che hanno molto a che fare con il serial killer chiamato “Saw”. I terribili orrori del passato torneranno a galla.

10. The Forever Purge

Come i precedenti capitoli della saga, anche in questa pellicola Everardo Gout descriverà la notte più folle: una notte in cui, negli Stati Uniti, ogni azione, anche illegale è possibile e non è punibile.

Per la pagina con tutti i film in programmazione al cinema clicca qui!

 

Lorenzo, 32 anni, appassionato ed accanito lettore, principalmente riguardo il soprannaturale. Amante dei buoni film e degli scenari horror. Ricercatore e studioso del paranormale.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz