Connect with us

film

I Migliori Film Horror da Vedere

Published

on

(PRIMA PARTE, NUOVO ARTICOLO A BREVE)

Benvenuti a tutti ragazzi, popolo del web, dei film la sera tardi ma sopratutto benvenuti a tutti coloro che “amano” il genere horror come nient’altro nel pianeta terra. Ed è proprio a voi, piccola ma sempre in espansione, cerchia di accaniti appassionati a cui mi rivolgo. Vi stilo questa prima guida, che deve diventare una vostra “bibbia” dei film horror che se non avete ancora visto non potete perdervi.

Durante le notti più buie, se non sapete che “horror” guardarvi perchè per voi i belli li avete già visti, ricordatevi di reperire questa guida.

BASTA CON LE PAROLE, INIZIAMO!


1# VACANCY

Una delle pellicole a cui personalmente ho lasciato il cuore. Posso considerarla come la mia prima “avventura” horror del piccolo schermo, nonostante sia abbastanza di parte per la mia situazioni emozionale, posso giurarvi che è veramente una pellicola non troppo impegnativa, da vedere.

La pellicola segue la storia di due coniugi in crisi relazionale: Amy (Kate Beckinsale) e David (Luke Wilson) i quali si trovano ad attraversare in auto gli stati uniti per raggiungere la mamma di lui. Purtroppo avendo scelto strade sconosciute si imboscano in un groviglio di strade dai sentieri bui lontani dalla statale. Quando la loro macchina si rompe, i due sono costretti a spendere la notte nell’unico motel disponibile: “Il Pinewood Motel”. Scopriranno un modo intriso di terrore e sopratutto di “Snuff Movie”.

La pellicola è diretta da Nimród Antal e potete trovarlo disponibile per il piccolo schermo.


2# TURISTAS

Un altro film dello stesso genere. Nel cast figurano: Josh Duhamel, Melissa George e Olivia Wilde. Alla cabina di regia troviamo:  John Stockwell. 

La pellicola parla di un gruppo ragazzi che si avventura tra le impervie vie del brasile. Quando il loro autobus rimane in panne, nulla è perduto poichè il gruppo si rifugia in uno chalet in riva al mare. I ragazzi pensano di aver trovato il paradiso in terra, birra, donne e tanto divertimento. Purtroppo però nessuno di loro si immagina, nemmeno nei loro incubi peggiori, cosa li aspetterà il giorno seguente.

Una bella pellicola che ti tiene abbastanza, perfetta per una serata tra amici. Anche se è un po lenta a partire la consiglio vivamente.


3# THE STRANGERS

Tra il cast troviamo: Liv Tyler e Scott Speedman che figurano come attori principali, mentre dietro la macchina da presa troviamo Bryan Bertino.

James e Kristen sono una coppia in crisi, la quale si reca per cercare di ravvivare la relazione nello chalet di montagna di proprietà di lui. Durante la notte, alcune figure misteriose inizieranno a bussare alla porta, spaventandoli a morte ed infastidendoli. Chi sono, ma sopratutto cosa vogliono?

Una bella pellicola consigliata per chi vuole avere paura ad andarsi letto dopo.


4# FRONTIERS

Tra il cast troviamo:  Karina Testa, Aurélien Wiik e Patrick Ligardes. Nella cabina di regia c’è: Xavier Gens.

Due delinquenti scappano braccati dalla polizia e si rifugiano in un ostello a gestione familiare, il quale si trova al confine. I due malviventi e loro donne pensano di avere trovato finalmente un luogo dove possono rilassarsi. Quello che non sanno è che sono finiti in un covo di malviventi ed assassini che non vedono l’ora di fargli passare le ore più brutte della vita.

Una pellicola che scorre veloce, senza intoppi.


5# MARTYRS (2009)

Il remake del 2009 vede in cabina di regia Pascal Laugier.

Un film spietato di torture senza spazio all’immaginazione.

Per stomaci forti e non aggiungo nient’altro.


Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz