Connect with us

film

I Film Horror Paranormali Da Vedere Una Volta Nella Vita

Published

on

Film Horror Paranormali

21. The Possession of Michael King


Un marito devoto ed una moglie credente. Fin qui nulla di strano se non fosse che Michael non crede in Dio. Quando morirà sua moglie farà di tutto per dimostrarne l’inesistenza. Armato solo di una telecamera inizierà a svolgere una serie di riti (dalla negromanzia fino a veri e propri riti per l’invocazione del Demonio). Convinto che anche Satana, come Dio, sia un’invenzione umana e continuerà per un periodo a svolgere questi riti. Anche dopo aver ascoltato la testimonianza di un sacerdote che afferma di aver visto morire il padre dopo aver pregato Satana, Michael continua a rimanere della sua idea. Ma dovrà ricredersi quando, un giorno, d’improvviso, inizierà a sentire delle voci nella testa che gli chiederanno di fare cose davvero orribili. Arriverà molto vicino ad uccidere la propria figlia.

22. Ghost Stories


Da sempre scettico per tutto quanto concerne il paranormale e lo spiritismo in gene, il professor Goodman dovrà però ricredersi. Il professore conduce un programma televisivo che ha l’intento di smascherare i finti medium sensitivi farlocchi. Ma tutto il suo mondo fatto di scetticismo vedrà la fine quando, un giorno, si vede recapitare una lettera in cui gli viene chiesto di fare luce su tre misteriosi casi paranormali. Dopo una serie di indagini e la scoperta di terrificanti misteri riguardanti i tre casi in esame, si ritroverà a dover mettere in dubbio il suo scetticismo. Ed il finale lo riguarderà da vicino. Molto più di quanto pensi.

23. Kutilanak


Durante l’esplorazione di un vecchio edificio abbandonato dei ragazzini scoprono uno specchio. Questo oggetto, però, ha una particolarità: rapisce i bambini e li imprigiona all’interno di esso.

24. The Damned


Una coppia si reca in Colombia per riportare a casa la figlia in vista delle nozze. Messisi in viaggio per recuperare il passaporto utile al rimpatrio, su consiglio della cognata, la famiglia decide di prendere una scorciatoia per arrivare al paese. Ma la strada è alquanto dissestata ed in condizioni pessime. Una pioggia torrenziale inizia a scendere ma, eludendo il consiglio di un agente di cambiare strada, David Reynolds decide di proseguire per quella strada. Mai scelta sarà più sbagliata. Una frana impedirà il proseguimento del viaggio e la famiglia si ritrova obbligata a chiedere aiuto in una bettola chiamata La collina del patibolo. Qui, ospitati dall’unico abitante della località, liberano dalla cantina in cui era stata rinchiusa, una ragazza. Quest’ultima, però, non si rivelerà una ragazza normale.

24. Munafik 2

 
Un predicatore aiuta chi ne ha bisogno a liberarsi da qualsiasi male. Dopo due anni dalla morte della moglie, Ustaz Adam, riceve il compito di recarsi in un remoto villaggio male per aiutare una donna minacciata da forze soprannaturali. Ustaz scoprirà, col tempo, che queste minacce non sono casuali e nemmeno coincidenze, ma sono causate da un santone dagli oscuri poteri. Questo santone ha una folta schiera di seguaci ed è intenzionato a punire chiunque decida di opporsi all’Islam.

 

 

Pagine: 1 2 3

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz