Connect with us
Film Horror/Thriller 2022 Film Horror/Thriller 2022

film

I Film Horror/Thriller Più Attesi Del 2022

Scopriamo che film horror e thriller attendere nei cinema quest’anno!

Published

on

Con l’arrivo del nuovo anno, cari amici e fan dell’horror, arrivano anche una bella carrellata di nuovi film horror e thriller.

Noi di Horror Stab vi abbiamo preparato una bella lista nel quale troverete anche la data di uscita, ove possibile.

Horror-2022.jpg

Scream (2022)

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto. Nelle Sale Italiane dal 13/01/2020.

Non Aprite Quella Porta (2022)

Melody e la giovane sorella Lila raggiungono con gli amici Dante e Ruth il paese sperduto di Harlow, nel Texas, per dar vita a una nuova e visionaria iniziativa imprenditoriale. Ma il loro sogno si trasforma in un incubo quando senza volerlo disturbano Faccia di cuoio, il serial killer squilibrato che con la sua eredità di sangue continua a tormentare gli abitanti della zona. Tra questi c’è Sally Hardesty, l’unica sopravvissuta al tristemente famoso massacro del 1973 che è determinata a ottenere vendetta. Su Netflix Dal 18 Febbraio.

Black Phone

Un ragazzino viene rapito e rinchiuso in uno scantinato in cui sono stati assassinati una mezza dozzina di altri bambini. Vicino a lui, c’è solo un vecchio telefono, non in uso da tempo. Di notte, però, l’apparecchio squilla in continuazione: sono le chiamate dei morti. In uscita nelle sale dal prossimo giugno.

Nope

Nope poster

C’è grande curiosità intorno al nuovo film di Jordan Peele, sopratutto perché la trama è ancora misteriosa. Nel cast figurano Keke Palmer, Steven Yeun e Daniel Kaluuya. Il film arriva nelle sale il prossimo luglio.

Don’t Worry Darling

A settembre negli USA il film diretto da Olivia Wilde. Nel cast Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine, KiKi Layne, Gemma Chan e Nick Kroll. Il film è ambientato nel deserto della California in una comunità utopica e isolata.

Dark Harvest

Da David Slade il regista di 30 giorni di buio arriva questa pellicola a settembre negli USA. Halloween, 1963. Lo chiamano October Boy o Jack Denti di Sega. Qualunque sia il nome, tutti in questa piccola città del Midwest sanno chi è. Quando emerge dai campi di granturco ogni Halloween, con un coltello da macellaio in mano, e si dirige verso la città, dove bande di ragazzi attendono con impazienza la possibilità di affrontare il leggendario incubo. Sia cacciatore che preda, October Boy è il premio in un rito annuale di vita e morte. Pete McCormick sa che uccidere October Boy è la sua unica possibilità di scappare da un futuro senza uscita in questa piccola città di provincia. È disposto a rischiare tutto, inclusa la sua vita, per essere un vincitore per una volta. Ma prima che la notte finisca, Pete guarderà in faccia l’orrore e scoprirà il terrificante vero segreto dietro a October Boy.

Halloween Ends

 

Halloween Ends

A ottobre uscirà il nuovo capitolo della famosa saga horror. Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) dovrà fare i conti una volta per tutte con il letale Michael Myers, in questa pellicola diretta ancora una volta da David Gordon Green.

Evil Dead Rise

evil dead rise

Il nuovo capitolo del franchise horror arriva direttamente su HBO Max negli USA.

 

Orphan: First Kill

Orphan-First-Kill-Poster

Il prequel di Orphan diretto da William Brent Bell (The Boy, Brahms: The Boy II, Stay Alive). Torna la protagonista Isabelle Fuhrman e con lei anche Julia Stiles.

Dr. Jekyll And Mr. Hyde

Uno scienziato crea una pozione che può separare le due nature dell’animo umano, quella buona e quella malvagia. Dopo averla sperimentata su se stesso nasce Hyde, dall’aspetto completamente trasfigurato, che col passare del tempo assume sempre di più il possesso del corpo di Jekyll, fino ad arrivare ad una situazione irreparabile.

Teen Wolf

Tratto dall’omonima serie televisiva creta da Jeff Davis, coinvolto anche in questo progetto.
Il film che ridà vita alle avventure dei protagonisti della serie omonima. Un male terrificante è emerso di nuovo, i lupi ululano ancora una volta, ma solo un lupo mannaro come Scott McCall può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale.

Revival

Un uomo inventa un macchinario elettrico con cui tenta di guarire le persone.

Un predicatore perde la sua fede e diventa ossessionato da un suo esperimento elettrico dopo che sua moglie e suo figlio vengono accidentalmente uccisi. Comincia a usare quindi la sua invenzione per curare le persone.

Nosferatu

Un remake di Nosferatu di Murnau del 1922.

Il prossimo film di Eggers sarà un remake del classico diretto da F.W. Murnau del 1922. Non una semplice copia, ovviamente, ma una reinterpretazione del mito del vampiro. Nel cast troveremo Anya Taylor-Joy.

Mother Nature

Il nuovo horror della Blumhouse incentrato sui cambiamenti climatici.

Un horror incentrato sui cambiamenti climatici. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulla trama.

Se volete essere sempre aggiornati su ogni news horror clicca qui!

Per Storie Horror Vere clicca qui!

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror