film
Ghostface Torna In Una Nuova Pellicola Di Scream

Anche dopo la morte di Wes Craven, la saga di Scream non sembra essere destinata a fermarsi…
Horror Stab può riferire esclusivamente che Spyglass Media Group di Gary Barber sta attualmente sviluppando il prossimo Scream, basato sul franchise creato da Craven e dallo scrittore Kevin Williamson.
Mentre Craven aveva diretto tutti e quattro i film di Scream prima della sua scomparsa, vari cineasti sarebbero rimasti dietro la macchina da presa per una serie televisiva che è durata due stagioni in MTV e un terzo in VH1.
Tutti e quattro i film sono rimasti canonici mentre la serie avrebbe creato la propria mitologia. Non è chiaro se il prossimo film continuerà a essere canonizzato nell’universo di Craven o sarà un remake, ma stiamo sentendo che, al momento della stesura di questo articolo, Williamson non sta scrivendo la sceneggiatura.
In che modo Spyglass ha ottenuto i diritti? Bene, come precedentemente spiegato da Variety, “Spyglass Media Group è stato rilanciato come società di contenuti a marzo da MGM Barber, dai co-presidenti di Lantern Entertainment Andy Mitchell e Milos Brajovic e dagli investitori strategici Eagle Pictures e Cineworld Group”.
Lantern Entertainment è la società che ha acquisito tutti i beni di Dimension Films dopo che le accuse contro Harvey Weinstein hanno messo la società in bancarotta.