Connect with us

film

Godzilla vs. Kong – Posticipata la data di uscita

Published

on

L’uscita di Godzilla vs. Kong di Adam Wingard è stata ufficialmente posticipata da Novembre 2020 al 21 Maggio 2021.

Info

 

Godzilla vs. Kong è stato classificato PG-13 per intense sequenze di violenza e uccisione di creature e linguaggio scurrile.

L’epica avventura metterà due delle più grandi icone della storia del cinema l’una contro l’altra il temibile Godzilla e il possente King Kong…

Trama

In un’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro fa sì che Godzilla e Kong siano in rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia per secoli. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato e scopre indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra.

Warner Bros. ha inoltre spostato The Witches dalla sua data di uscita di Ottobre 2020, senza una nuova data in programma. E un film horror della New Line è stato programmato per uscire il 4 Giugno 2021.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz