Connect with us

film

Grano Rosso Sangue – Classificato R per “Forti immagini e Violenze”

Published

on

Girato durante il periodo Covid il nuovo Grano Rosso Sangue è stato classificato dalla MPAA “R” per violenza e immagini forti.

Info

Diretto da Kurt Wimmer il nuovo Grano Rosso Sangue ha già ricevuto una valutazione R e quindi ci dovremo aspettare un film molto diverso dal classico del 1984.

Il cast include Elena Kampouris, Kate Moyer, Callan Mulvey (Avengers: Endgame) e Bruce Spence (Interceptor – Il Guerriero della Strada).

Ecco alcuni dettagli riportati da Variety: “Il film descrive gli eventi che hanno portato al massacro degli adulti di una piccola città del Nebraska da parte dei loro figli, incluso il massacro, dopo che l’irresponsabilità degli adulti ha rovinato il raccolto e il futuro dei bambini”. Il sito rileva inoltre che il nuovo film non ha quasi nulla a che fare con il classico originale del 1984. “Siamo tornati alla storia e da lì ci siamo dissociati”, ha detto Foster, il produttore del film.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz