Connect with us

Published

on

Quando una cometa precipita sulla Terra ecco che arrivano i primi segni di un’imminente fine e possiamo dare un nuovo sguardo alla pellicola Greenland che vede per protagonista Gerard Butler.

Info

Diretto da Ric Roman Waugh il film vede nel cast Gerard Butler, Morena Baccarin, Roger Dale Floyd, Andrew Bachelor, David Denman, Scott Glenn, Claire Bronson, Joshua Mikel, Gary Weeks, Madison Johnson e Mike Gassaway.

Possiamo inoltre dare un nuovo sguardo al film grazie al nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, diffuso in queste ore.

Chris Sparling (Buried – Sepolto, ATM – Trappola mortale) e Mitchell LaFortune hanno scritto la sceneggiatura. STX Films rilascerà Greenland nelle sale il 14 Agosto.

Trama

Il film è incentrato sul personaggio di John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra, preannunciando un evento di estinzione di massa. John, sua moglie Allison e il figlioletto Nathan cominciano quindi un viaggio pericoloso verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero la salvezza.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz