Connect with us

film

Halloween Kills – Il regista ci spiega l’indignazione di Haddonfield

Published

on

Nel corso di questi mesi non sono di certo mancate le prese in giro per il nuovo Halloween Kills da parte di John Carpenter e Jason Blum.

Info

Carpenter stesso ha definito il nuovo capitolo di Halloween “un film 100 volte slasher” e Jason Blum lo ha definito un film molto grande, mentre il co-sceneggiatore Scott Teems l’ha definito molto più grande e molto più cattivo.

Ma a fare chiarezza è stato il regista di Halloween Kills, David Gordon Green.

Parlando con Total Film il regista ha spiegato l’aspetto di cosa lo renda diverso dall’Halloween del 2018, così come tutti i precedenti film di Halloween.

“Se il primo film stava in qualche modo raccontando l’origine di Myers e facendoci sapere dove Laurie era stata in quegli anni, allora la seconda parte riguarderà lo sdegno di Haddonfield “, ha riferito Gordon Green. “Mob Rules è stato il nostro titolo provvisorio per il film”.

Ha poi aggiunto: “Riguarda una comunità unita dall’indignazione e divisa su come affrontare il male”.

Non saranno solo Laurie e la famiglia Strode che cercheranno di abbattere Michael Myers in Halloween Kills, ma l’intera città di Haddonfield popolata nel sequel del prossimo anno restituendo volti noti tra cui Charles Cyphers (Leigh Brackett), Anthony Michael Hall (Tommy Doyle), Kyle Richards (Lindsey Wallace) e Nancy Stephens (Marion Chambers).

Data di uscita

L’uscita di Halloween Kills è prevista per il 15 Ottobre 2021 salvo cambiamenti improvvisi.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz