Connect with us

film

Here Before – Primo sguardo alla star di “Mandy” Andrea Riseborough

Published

on

Dopo la strabiliante interpretazione in Mandy l’attrice Andrea Riseborough sta per tornare in un nuovo thriller psicologico: Here Before.

Info

Diretto da Stacey Gregg il film vede la presenza nel cast di Andrea Risenborough,  Jonjo O’Neill, Martin McCann e Eileen O’Higgins.

La Riseborough interpreta una madre in lutto che, dopo l’arrivo dei nuovi vicini, una serie di eventi inizia a mettere in discussione la sua realtà.

Bankside Films gestirà le vendite in tutto il mondo di Here Before nel prossimo mercato virtuale di Cannes.

La pellicola è prodotta da Julia Godzinskaya e Sophie Vickers della Rooks Nest Entertainment.

Trama

Quando una nuova famiglia si trasferisce nella casa accanto, la loro giovane figlia, Megan, stringe una forte amicizia con Laura, provocandole dolorosi ricordi della figlia morta che è morta diversi anni prima. In poco tempo, i ricordi di Laura diventano un’ossessione quando il comportamento ossessivo di Megan inizia a convincerla che qualcosa di soprannaturale si celi dietro quella morbosa attrazione. Determinata a scoprire la verità Laura inizia a snervarsi in una ricerca continua, finchè la sua famiglia inizia a spezzarsi, e il confine tra lo straordinario e il reale è sempre più confuso in questa storia inquietante sull’amore di una madre.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz