film
Primo Sguardo ad ‘Hide and Seek’ il Remake Acquisito da Saban Film
Ecco a voi un primo sguardo al remake dell’horror-thriller di CJ Entertainment Hide And Seek con la notizia che Saban Films ha acquisito i diritti nordamericani, britannici e irlandesi del rifacimento diretto da Joel David Moore (Hatchet, Youth in Oregon) del successo del 2013.
Jonathan Rhys Meyers di “Dracula” è il protagonista del cast insieme a Jacinda Barrett (“Bloodline”), Joe Pantoliano e Mustafa Shakir (“Luke Cage”).
“Quando un ricco uomo d’affari segue una pista per trovare il fratello scomparso, si tuffa a capofitto in un mondo sotterraneo fatto di abusivi e vagabondi che minaccia di fare a pezzi la sua famiglia mentre lotta per mantenere la sua sanità mentale.”
“Hide and Seek è un horror-thriller sociale che si basa su temi legati all’ampliamento del divario tra l’1% superiore e la classe inferiore”, spiega il comunicato stampa. “Mentre la popolazione nelle aree urbane aumenta vertiginosamente e i prezzi degli immobili salgono alle stelle, i segmenti della società a basso reddito si trovano continuamente a essere espulsi. Questo film esplora la questione del cosa potrebbe succedere quando gli emarginati decidono di prendere in mano la situazione e le case.