‘Horse Girl’ – Visioni Surreali Per Alison Nel Nuovo Thriller Targato Netflix
-
The Night – Il nuovo horror iraniano prende spunto dall’Overlook Hotel di Shining
-
The Delivered – La nuova clip mostra un raccapricciante avvertimento
-
Willy’s Wonderland – Nicholas Cage combatte animatronic malvagi nel nuovo trailer
-
Horizon Line – Il nuovo trailer ad alta tensione ci porta a volare nei cieli
Dai produttori esecutivi Mark Duplass e Jay Duplass arriva Netflix Horse Girl, un nuovo thriller con Alison Brie (“Glow”) che ha appena debuttato con il trailer ufficiale questa mattina.
Nel film, diretto da Jeff Baena, Brie interpreta Sarah, un’impiegata di un negozio di arti e mestieri socialmente isolata che si ritrova più contenta in compagnia di cavalli e spettacoli di criminalità soprannaturale rispetto alle persone. Ma quando una serie di sogni stranamente surreali rovescia la semplicità della sua vita, Sarah fatica a distinguere le sue visioni dalla realtà.
Netflix descrive Horse Girl come “un thriller psicologico cupamente umoristico sulla ricerca di una donna per la verità, per quanto astratta possa essere”.
Non sappiamo cosa aspettarci da questo film, o fino a che punto approfondiremo quegli elementi di genere – si parla di rapimenti alieni e di scorci di segni di artigli che sembrano provenire da qualcosa che non è del tutto umano – ma una cosa è certa: Horse Girl ha sicuramente la nostra attenzione.
Guarda il trailer qui sotto e trovalo su Netflix dal 7 febbraio 2020.
Il cast comprende Debby Ryan, John Reynolds, Molly Shannon, John Ortiz, Paul Reiser e Jay Duplass. Oltre a recitare, Alison Brie ha anche scritto il film con Jeff Baena.