Connect with us

film

Il Film Del Sundance ‘Watcher’ di Chloe Okuno Preso da Shudder e IFC

Published

on

Uno dei film horror più recensiti che è stato presentato in anteprima al Sundance 2022 della scorsa settimana è stato Watcher, che proviene dal regista Chloe Okuno. Il film arriva sulla scia di Okuno che dirige il popolare segmento “Storm Drain” dal nostro V/H/S/94, che ha presentato al mondo una nuova icona horror indipendente sotto forma di Raatma che vive nelle fogne.

Ha come protagonista Maika Monroe (The Guest, It Follows) nei panni di una giovane donna che si trasferisce in un nuovo appartamento con il suo fidanzato ed è tormentata dalla sensazione di essere perseguitata da un osservatore invisibile in un edificio adiacente.

Dopo una lunga guerra di offerte, Horror Stab è entusiasta di annunciare che i diritti nordamericani del film sono stati acquisiti da IFC Midnight e Shudder, che uscirà entro la fine dell’anno.

Meagan Navarro ha recensito Watcher, definendolo un “thriller paranoico suggestivo ed elegante”. Puoi anche leggere una lunga intervista con la regista Chloe Okuno qui.

Anche Karl Glusman, Burn Gorman e Ciubuciu Bogdan Alexandru recitano nel thriller.

Zack Ford ha scritto la sceneggiatura e i produttori includono Roy Lee, Steven Schneider, Derek Dauchy, John Finemore, Aaron Kaplan, Mason Novick.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror