Connect with us

film

Il nuovo promo di “The Nun” promette di spaventarci

Published

on

Un nuovo promo per The Nun, diretto da Corin Hardy per New Line Cinema, va dritto per la giugulare. Invece di una tipica promozione simile a un trailer, agisce più come una clip che offre una grande paura.

In The Nun, un prete con un passato infestato e un noviziato sulla soglia dei suoi voti definitivi vengono inviati dal Vaticano per indagare sulla morte di una giovane suora in Romania e affrontare una forza malvagia nella forma di una monaca demoniaca.
Bonnie Aarons riprende il suo ruolo di Conjuring 2 come personaggio del titolo, il che significa più horror fisico e meno CGI, ha detto Hardy.

The Nun vede la candidatura all’Oscar Demian Bichir (“A Better Life”) come padre Burke, Taissa Farmiga (“American Horror Story” della TV) come sorella Irene, Jonas Bloquet (Elle) come abitante del villaggio francese Frenchie, Charlotte Hope (TV “Game of Thrones “) come Suor Victoria e Ingrid Bisu (” Toni Erdmann “) come sorella Oana.
Dopo aver perseguitato i Warrens in The Conjuring 2, la raccapricciante suora demoniaca si addentrerà nei cinema italiani a partire dal 20 settembre 2018 mentre in quegli USA a partire dal 7.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz