Connect with us

film

Il nuovo trailer di Nope ci anticipa l’arrivo di qualcosa di misterioso e spaventoso

Published

on

Come promesso, è arrivato il trailer finale del terzo film horror di Jordan Peele, Nope, e finalmente ci vengono svelate ulteriori anticipazioni sulla trama.

Le buone notizie? Anche con questo nuovissimo trailer finale è ancora difficile sapere *esattamente* di cosa si tratta Nope, il trailer chiarisce che “non è quello che pensi…”

Tutto quello che sappiamo è che QUALCOSA appare nei cieli sopra un ranch in mezzo al nulla, con i personaggi di Daniel Kaluuya e Keke Palmer che sperano di diventare famosi catturando su video “una prova innegabile degli alieni”.

Ovviamente qualunque cosa ci sia lassù potrebbe non essere effettivamente aliena e conoscendo Jordan Peele probabilmente ha in serbo qualcosa di più oscuro per noi spettatori.

Nope uscirà nelle sale il 22 luglio 2022. Il film viene definito nei materiali di stampa ufficiali come “un nuovo incubo pop” e “un’epopea horror espansiva”.

Il cast include Daniel Kaluuya (Get Out), Steven Yeun (The Walking Dead), Keke Palmer (Scream), Michael Wincott (Il corvo), Barbie Ferreira e Brandon Perea.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror