Il Nuovo Trailer Di Orphan: First Kill Ci Mostra Il Ritorno Della Pericolosa Esther
Dopo molti anni torna l’inquietante Orphan con un singolare prequel: ecco il trailer della pellicola diretta da William Brent Bell.
-
“Insidious: La Porta Rossa” Rivela Il Trailer Finale: L’Anticipazione Del Climax Mozzafiato Della Saga Horror!
-
Project Paranoia ecco il trailer ufficiale, la nuova locandina, la data di uscita e le prime immagini sono state rilasciate
-
Bussano Alla Porta ecco il trailer dell’horror apocalittico di M. Night Shyamalan
-
Mr. Harrigan’s Phone – Netflix svela il nuovo titolo in arrivo tratto dai racconti di Stephen King
È finalmente online il primo trailer di Orphan: First Kill, sequel del film horror con Isabelle Fuhrman nei panni della bambina Esther.
Particolarità della pellicola è l’aver voluto mantenere la protagonista, Isabelle Fuhrman, ormai venticinquenne e quindi in linea teorica decisamente troppo cresciuta per interpretare lo stesso ruolo di quando era ragazzina… per di più ancor più giovane!
Ma tramite trucco e riprese ad hoc si è riusciti a portare continuità nella rappresentazione iconografica di questo moderno horror, che tante ne ha fatte passare ai personaggi interpretati da Vera Farmiga e Peter Sarsgaard in Orphan.
Del cast fa parte anche Julia Stiles. William Brent Bell (The Boy) ha diretto il film basandosi su una sceneggiatura di David Coggeshall.
Leena Klammer evade da un ospedale psichiatrico in Estonia e scappa verso gli Stati Uniti spacciandosi per la figlia dispersa di una famiglia abbiente. La nuova vita di Leena nei panni di “Esther” la pone però contro una madre disposta a proteggere la sua famiglia a tutti i costi.
La pellicola uscirà in alcuni cinema negli Stati Uniti e in contemporanea streaming su Paramount+ il 19 agosto, quando sarà disponibile anche per l’acquisto digitale.