Connect with us

film

Il Remake Di “Salem’s Lot” Uscirà Solo Nelle Sale Questo Settembre!

Mentre aspettiamo il primo trailer, la Warner Bros. ha confermato questo pomeriggio che la loro nuova versione della storia di vampiri di Stephen King “Salem’s Lot” arriverà esclusivamente nei cinema entro la fine dell’anno, attualmente fissata per il 9 settembre 2022.

Published

on

salems lot

Questa sarà in realtà la prima volta che questo particolare classico di King apparirà sul grande schermo in quanto entrambi i precedenti adattamenti erano stati realizzati solo per la TV.

James Wan sta producendo Salem’s Lot per Warner Bros. e New Line, con Gary Dauberman (It, The Nun, Annabelle Comes Home) in doppia veste di regista e sceneggiatore.

Perseguitato da un incidente della sua infanzia, l’autore Ben Mears torna nella sua città natale di Jerusalem’s Lot in cerca di ispirazione per il suo prossimo libro, solo per scoprire che la città è soggiogata da un vampiro assetato di sangue e dal suo servitore Loyola.

Il cast comprende Lewis Pullman, Makenzie Leigh, Alfre Woodard, Bill Camp, John Benjamin Hickey, Nicholas Crovetti, Jordan Preston Carter, William Sadler, Spencer Treat Clark, Cade Woodward, Debra Christofferson e Pilou Asbaek.

Roy Lee e Mark Wolper produrranno il nuovo film, con Dauberman come produttore esecutivo.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror