Connect with us

film

Influx – Il regista di Bloodshot a bordo del nuovo progetto Sony

Published

on

Secondo quanto riportato da Deadline David S.F. Wilson dirigerà il nuovo thriller fantascientifico prodotto da Sony Pictures e tratto dall’omonimo romanzo Influx di Daniel Suarez.

Il libro racconta una storia di fantascienza, ambientata nel futuro, ed è incentrato su un fisico che perfeziona un’invenzione che potrebbe cambiare il mondo, prima che il suo laboratorio viene invaso da terroristi. Il fisico viene così detenuto da un dipartimento governativo clandestino degli Stati Uniti e quando rifiuta di lavorare per loro, viene imprigionato e torturato da delle macchine. Deve fuggire e contrastare ciò che il governo sta facendo.

Zak Olkewicz adatterà il libro, che ha vinto il Premio Prometeo. Todd Black, Steve Tisch, Jason Blumenthal e Tony Shaw di Escape Artists produrranno Influx.

Wilson sta uscendo dal film fantasy Diesel Diesel Bloodshot che vede come protagonista Vin Diesel, che la Sony ha lanciato proprio mentre i cinema stavano iniziando a chiudere e che sta facendo affari in VOD, osserva il sito.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni