“Insidious: La Porta Rossa” Rivela Il Trailer Finale: L’Anticipazione Del Climax Mozzafiato Della Saga Horror!
-
Project Paranoia ecco il trailer ufficiale, la nuova locandina, la data di uscita e le prime immagini sono state rilasciate
-
Bussano Alla Porta ecco il trailer dell’horror apocalittico di M. Night Shyamalan
-
Mr. Harrigan’s Phone – Netflix svela il nuovo titolo in arrivo tratto dai racconti di Stephen King
-
Matriarch il nuovo traler targato Hulu annuncia l’uscita di un nuovo horror originale questo ottobre!
Sony Pictures è pronta a rivelare il trailer finale di “Insidious: La Porta Rossa“, aumentando l’attesa per la conclusione spaventosa della saga della famiglia Lambert. Il film, in uscita il 7 luglio 2023 in tutto il mondo, promette un finale indimenticabile mentre i Lambert affrontano le forze oscure nel terrificante regno del “The Further“.
Mentre la trama principale raggiunge il suo climax, i fan della serie non dovranno preoccuparsi: è stato annunciato uno spin-off intitolato “Thread: An Insidious Tale”, che assicura che l’universo inquietante di “Insidious” continuerà a tormentare il pubblico.
Il cast originale si riunisce in “Insidious: La Porta Rossa”, con Patrick Wilson che assume anche il ruolo di regista. I segreti di famiglia verranno finalmente svelati mentre i Lambert si avventurano nuovamente nel “The Further”, affrontando demoni del passato e nuovi orrori.
Nel film, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai adulto, dovranno affrontare i loro demoni più oscuri, immergendosi più in profondità nel “The Further” che mai.
Il cast include anche Rose Byrne, Andrew Astor e Lin Shaye, insieme a Sinclair Daniel e Hiam Abbass. Il film è prodotto da Jason Blum, Oren Peli, James Wan e Leigh Whannell, con la sceneggiatura di Scott Teems basata su una storia di Leigh Whannell, ispirata ai personaggi creati da Whannell.
Patrick Wilson ha espresso la sua emozione per il progetto, dichiarando di essere onorato di dirigere questo capitolo finale e di continuare a raccontare questa storia spaventosa e coinvolgente.
La serie “Insidious“, scritta da Leigh Whannell e diretta da James Wan, ha affrontato le struggenti lotte della famiglia Lambert nel “The Further”. Dopo l’uscita del capitolo precedente, “Insidious: La Porta Rossa”, nel 2018, il pubblico è rimasto in attesa della conclusione mozzafiato di “Insidious: La Porta Rossa“.