Connect with us

film

IT – UNA SBIRCIATA AL FILM DURANTE GLI MTV MOVIE & TV AWARDS

Published

on

it

Durante gli MTV Movie & TV Awards gli spettatori avranno modo di dare una sbirciata alla nuova trasposizione cinematografica di IT firmata Warner Bros. e New Line Cinema. Durante l’evento, che si terrà questa domenica sera (7 Maggio), infatti verrà mostrato uno “sneak peek” del film diretto da Andy Muschietti. L’annuncio è prima arrivato tramite il profilo Instagram ufficiale e successivamente è stato confermato anche tramite un post sulla pagina Facebook del film. La trasposizione cinematografica del libro è stata curata da Chase Palmer, Cary Fukunaga e Gary Dauberman. IT è interpretato da Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher, Wyatt Olef, Jack Grazer, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Chosen Jacobs e da Bill Skarsgård.

In una piccola cittadina del Maine un gruppo di ragazzi deve fare i conti i problemi della vita e un gruppo di bulli che li tormenta ogni giorno. Ma a chiudere i conti si presenta un terribile clown che inizia a seminare morte nel paese.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz