Connect with us

film

Jurassic World: Dominion – Colin Trevorrow mostra la prima immagine del film

Published

on

Le prime riprese di Jurassic World: Dominion sono già iniziate a inizio Febbraio ma dato l’improvviso arrivo del corona virus la Universal si è vista costretta a fermare tutto.

Il regista Colin Trevorrow però ha pubblicato sul suo profilo Instagram  una prima foto tratta dal film che potete vedere qui sotto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Working from home. #JurassicWorld

Un post condiviso da Colin Trevorrow (@colin.trevorrow) in data:

I dinosauri sono ora nel nostro mondo e sembra che tutto ciò che abbiamo conosciuto finire sia nelle prime fasi della rovina.

La data di uscita del film è fissata per l’11 Giugno 2021, ma potrebbe cambiare visti i ritardi del produzione dovuto allo stop per coronavirus.

Il cast comprende volti noti e nuovi quali Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson, Omar Sy, Dichen Lachman, Mamoudou AthieDeWanda WiseScott Haze.

Emily Carmichael ha scritto la sceneggiatura con Trevorrow. Frank Marshall e Pat Crowley produrranno il sequel insieme a Steven Spielberg e Trevorrow come produttori esecutivi.

 

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz