Connect with us

film

La Casa Nera – Jordan Peele produrrà il remake del film di Wes Craven

Published

on

La Casa Nera avrà un remake e sarà prodotto nientemeno che da Jordan Peele.

Info

Dal regista di Noi e Scappa – Get Out è in arrivo il primo remake di un film di Wes Craven. A cinque anni esatti dalla dipartita del grande regista nessuno ha mai osato rifare uno dei suoi film. 

Ma ora tramite la Universal sarà proprio Jordan Peele a produrre il remake de La Casa Nera.

Peele produrrà il film insieme a Win Rosenfeld e la loro Monkeypaw Productions. Il film di Craven era incentrato su 3 ladri che tentano di rapinare una casa infiltrandosi di nascosto, ma una volta dentro scopriranno che non sarà così facile scappare.

Per il film Craven decise dare un’impronta di satira sociale con i personaggi in voga in quel momento, infatti i protagonisti furono delle versioni alquanto distorte di Ronald e Nancy Reagan.

Riuscirà questo remake a rimanere fedele al copione originale o se ne discosterà totalmente? Di sicuro gli elementi anche al giorno d’oggi ci sono e di sicuro non mancherebbero i riferimenti a Donald Trump e le proteste anti-razziste degli ultimi tempi.

Ancora però non ci è dato sapere chi dirigerà questo nuovo remake nè tantomeno se Jordan Peele e Win Rosenfeld avranno voce in capitolo sullo script, come per Candyman.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz