Connect with us

film

LA CLIP DI “SLEIGHT” E’ DURA DA DIGERIRE

Published

on

Sleight

Se la pellicola ti fa solamente paura dal titolo, puoi evitare di guardare questo nuovo clip estrapolato dalla pellicola “Sleight”. Nella clip vediamo il protagonista del film (Jacob Latimore) che entra in una casa e viene immediatamente avvicinato da un “ragazzo ombroso” che prima ancora di fargli finire una frase gli strappa i denti dalla bocca .

Sleight di J.D. Dillard è stato premiato al Sundance Film Festival dove WWE e BH Tilt hanno collaborato insieme, acquisendo i diritti per il rilascio qui negli Stati Uniti.

Nei cinema dal 28 aprile, il film segue un giovane mago di strada (Latimore) che viene lasciato a prendersi cura della sua sorellina dopo che i genitori si imboscano in affari illegali per non fare precipitare la famiglia in un baratro. La sorella verrà rapita e lui farà di tutto pur di salvarla.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz