Connect with us

film

La Scrittrice di “Watchmen” Stacy Osei-Kuffour sta Scrivendo Il Reboot di “Blade”

Published

on

marvel-blade

Al Comic-Con 2019 di San Diego è stato annunciato che la Marvel riporterà Blade sul grande schermo nella fase successiva del Marvel Cinematic Universe, con il premio Oscar Mahershala Ali che assumerà il ruolo. Avevamo appreso più di recente che la caccia a uno scrittore era iniziata e THR stasera comunica la notizia che Stacy Osei-Kuffour (“Watchmen”) ha ottenuto il lavoro.

THR osserva: “La Marvel ha trascorso gli ultimi sei mesi incontrando gli scrittori in quella che è stata descritta come una ricerca meticolosa in cui Ali era direttamente coinvolto. Solo gli scrittori neri erano seriamente considerati, un riflesso dell’attenzione della Marvel sulla diversità e rendendo la rappresentazione un fattore chiave “.

Osei-Kuffour ha recentemente lavorato come story editor e autrice di episodi di “Watchmen” della HBO e ha anche lavorato nei reparti di scrittura di “PEN15”, “Hunters” e “Run”.

Nel frattempo, Blade, con Wesley Snipes, è arrivato in 4K Ultra HD alla fine dell’anno scorso.

Il personaggio che uccide i vampiri è stato creato dallo scrittore Marv Wolfman e dall’artista Gene Colan, introdotto nel luglio 1973 in The Tomb of Dracula # 10. Snipes ha interpretato Blade in tre film dal 1998 al 2004, ed è stato interpretato da Sticky Fingaz in una serie TV di breve durata.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni