Connect with us

film

LA SERIE TV DI “THE PURGE” DOCUMENTERA’ GLI ALTRI 364 GIORNI DELL’ANNO

Published

on

The Purge

Beh, questo è interessante. Molto interessante.

Come abbiamo appreso all’inizio di quest’anno, la Blumhouse Television (una joint venture con ITV Studios e Universal Cable Productions) sta sviluppando una serie televisiva basata sull’universo di The Purge. La serie, che sarà in onda su USA e Syfy, vedrà la sua premiere nel 2018, lo stesso anno in cui vedrà la luce anche il nuovo film del franchise.

Di volta in volta, Jason Blum sembra rivelare sempre più dettagli sulla serie “The Purge”. Alla presentazione di NBCUniversal ha rivelato che la serie aprirà un capitolo completamente nuovo in America, il quale rivelerà ai fan cosa accade durante gli altri 364 giorni dell’anno in cui non vige la legge della purga e come questa norma sanguinaria colpisce le persone .

Il creatore del franchise James DeMonaco sta scrivendo, dirigendo e producendo. Platinum Dunes e Sebastien K. Lemercier saranno anche produttori esecutivi.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz