Connect with us

film

La Universal Annuncia Due Nuovi Thriller Con Shyamalan

Published

on

La Universal Annuncia Due Nuovi Thriller Con Shyamalan

La Universal Pictures ha annunciato oggi che due nuovi “thriller originali” di M. Night Shyamalan sono in arrivo e, sebbene non abbiamo ancora titoli o trame, abbiamo delle date!

I prossimi due film di Shyamalan arriveranno il 26 febbraio 2021 e il 17 febbraio 2023.

Entrambi saranno scritti e diretti da Shyamalan.“M. Night Shyamalan continua a creare storie entusiasmanti e molto originali che tengono il pubblico globale incollate alle poltrone “, ha dichiarato il presidente della Universal Peter Cramer. “Non c’è nessuno come lui: è un regista che lavora al culmine dei suoi poteri, e siamo onorati di aver scelto ancora una volta l’Universal come casa per i suoi prossimi due incredibili progetti”.

Shyamalan ha dichiarato: “Ci sono studi di produzione meravigliosi là fuori, ma la Universal sono qualcosa di epico. Sono i migliori nel trovare un pubblico per nuove storie con toni inaspettati. Credo che i film originali siano cruciali per la longevità dell’esperienza cinematografica. Sono così entusiasta di lavorare di nuovo con loro e di portare nuove storie sullo schermo cinematografico per gli anni a venire. ”

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz