Connect with us

film

La Universal Produce Una Nuova Versione Del ‘Fantasma Dell’Opera’

Published

on

Il classico Fantasma dell’Opera torna sullo schermo con un progetto intitolato semplicemente Phantom, riporta Deadline oggi, ora in sviluppo presso la Universal Pictures.

La sceneggiatura è stata scritta da John Fusco, con Harvey Mason Jr di Harvey Mason Media e John Legend e il suo partner di produzione di Get Lifted Film Co Mike Jackson.

Si dice che Phantom sia una versione contemporanea del classico romanzo di Gaston Leroux, pubblicato nel 1910. Il nuovo film sarà ambientato nel quartiere francese di New Orleans.

“Il film è ambientato nella scena della vita notturna afosa della moderna New Orleans, il mondo del jazz, dell’R&B, del neo-Soul e del funk”.

“Il quartiere francese, dove New Orleans non è solo conosciuta come la città più infestata d’America, ma la musica, la cultura creola francese, la mistica vudù, lo sfarzo in maschera del Mardi Gras, si sono prestati a un naturale adattamento dell’ambientazione parigina e a un storia che ha vendetta, amore non corrisposto e mistero”.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror