Connect with us

film

Labyrinth – Il regista Fede Alvarez abbandona il progetto

Published

on

Fede Alvarez non dirigerà più il sequel di Labyrinth film del 1986 di Jim Henson che vedeva come protagonisti il “Duca Bianco” David Bowie Jennifer Connelly.

A darne l’annuncio è proprio il regista stesso durante un’intervista con Boo Crew Podcast di Bloody Disgusting:

“È così difficile decidere cosa valga la pena. E ciò che vale l’attenzione del pubblico. Labyrinth era qualcosa che avrei fatto a un certo punto, ma poi mi sono dimesso“, rivela Alvarez. Ho appena sentito che quando le persone hanno un’idea preconcetta di cosa dovrebbe essere qualcosa, è molto difficile riuscire a sorprenderli. Si aspettano di nuovo la stessa cosa. Quindi ho appena deciso di non voler fare cose da regista che la gente sa già di cosa si tratta. O avere un’idea preconcetta di come dovrebbe apparire sullo schermo. Quindi Labyrinth sarebbe stato qualcosa che la gente avrebbe giudicato in quel modo, quindi ho deciso di non farlo.”

Il regista però non è affatto fermo. Sta preparando un nuovo capitolo della saga di Non Aprite Quella Porta e inoltre lavorerà per la Lionsgate a 16 States il nuovo film sugli zombi.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz