Lisa (2021) – Un Promettente Nuovo Corto Horror Che Ha Bisogno di Voi
-
“Insidious: La Porta Rossa” Rivela Il Trailer Finale: L’Anticipazione Del Climax Mozzafiato Della Saga Horror!
-
Project Paranoia ecco il trailer ufficiale, la nuova locandina, la data di uscita e le prime immagini sono state rilasciate
-
Bussano Alla Porta ecco il trailer dell’horror apocalittico di M. Night Shyamalan
-
Mr. Harrigan’s Phone – Netflix svela il nuovo titolo in arrivo tratto dai racconti di Stephen King
Ciao, sono Tal, un’attrice di New York. Grazie per il tempo che ti stai prendendo per dare un’occhiata a questo progetto!
Il cast, la troupe e io stiamo producendo un nuovo cortometraggio horror e chiediamo il tuo aiuto per finirlo!
LISA parla di due giovani donne che affrontano il senso di colpa e il dolore. Usando una tavola Ouija cercano di contattare la loro coinquilina per scoprire i dettagli della sua morte. Mentre si avvicinano alla verità, un’entità oscura inizia a perseguitarle.
Siamo orgogliosi che questo film abbia due personaggi femminili principali ed è diretto, prodotto e co-scritto da donne.
Abbiamo scelto di avere i nostri ruoli principali interpretati da donne perché, come donne, tendiamo a interiorizzare il senso di colpa e abbiamo difficoltà a far fronte a quel sentimento.
Questo film affronta questo e utilizza un medium (film) in cui le donne sono spesso usate come battuta finale non intelligente (come nella maggior parte dei film horror) e ribalta la situazione sul sessismo all’interno del genere che vediamo così spesso.
I due personaggi principali usano anche la loro amicizia come base per superare i loro ostacoli, il che dimostra che il legame tra donne può davvero superare tutto.
Abbiamo completato le riprese principali e chiediamo aiuto per completare il progetto.
Scoprici su IMDB (clicca qui).
Qualsiasi aiuto è profondamente apprezzato e come ringraziamento condivideremo un codice di accesso segreto per l’anteprima del film una volta terminato, dato che pensiamo che ti meriti di vedere il film che hai aiutato a creare.
Dal cast e dalla troupe grazie mille!