Connect with us

film

Lovecraft Country – Locandina ufficiale e data del debutto della serie targata HBO

Published

on

Lovecraft Country sta per arrivare sulla rete HBO e oggi apprendiamo che la serie sarà presentata in anteprima il 16 Agosto.

Info

Lovecraft Country è basata sul romanzo del 2016 di Matt Ruff ed è prodotta da da  Misha Green, che è anche lo showrunner, insieme a JJ Abrams, Jordan Peele, Bill Carraro, Yann Demange (regista dell’episodio 1), Daniel Sackheim (regista degli episodi 2 e 3) e David Knoller (produttore esecutivo nell’episodio 1).

Date anche un’occhiata alla nuova locandina della serie HBO qui sotto.

Trama

La serie segue le vicende di Atticus Freeman (Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance) per intraprendere un viaggio attraverso i luoghi dell’America degli anni ’50 alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams). Con questo viaggio inizierà però anche una lotta per la sopravvivenza e per superare non solo il terrore razzista dell’America bianca ma anche terrificanti mostri che potrebbero essere benissimo stati strappati da un libro di Lovecraft.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz