Connect with us

film

Il Regista di ‘Annabelle’ John R Leonetti Presenta Nuovo Film ‘Lullaby’ agli EFM

Published

on

Annabelle e il regista di Wish Upon John R. Leonetti evocheranno un antico male in Lullaby, nuovo film horror proveniente da Alcon Entertainment e rappresentato a livello globale da Sierra / Affinity all’EFM.

 “Lullaby è radicato nel folklore e segue una nuova madre che scopre una canzone per la ninna nanna in un libro antico e presto considera la canzone come una benedizione. Ma il suo mondo si trasforma in un incubo quando la ninna nanna fa uscire l’antico demone Lilith – che fa parte della frase ebraica “Lilith-Abi” che si traduce in “Lilith, vattene”.

Ramon Rodriguez (“The Wire”, “The Affair”) e Oona Chaplin (“Game of Thrones”) recitano entrambi.

Leonetti ha anche diretto The Butterfly Effect 2 e ha lavorato nel settore horror e tentpole per diversi decenni. I suoi crediti cinematografici includono Child’s Play 3, Insidious: Chapter 2, The Conjuring, The Scorpion King e Piranha 3D. Ha anche lavorato a Poltergeist di Tobe Hooper.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz