Connect with us

film

M. Night Shyamalan dirigerà nuovi film per la Universal

Published

on

La Universal Pictures ha annunciato che due nuovi thriller originali diretti da M. Night Shyamalan sono in arrivo nei prossimi 3 anni.

Le data di uscite dei film sono già state fissate nonostante tutte le produzioni sono state attulamente sospese. Il primo film dovrebbe uscire il 26 Febbraio 2021, mentre il secondo uscirà il 17 Febbraio 2023.

Oggi però la Universal ha annunciato che a causa della pandemia di coronavirus, che ha bloccato tutte le produzioni al momento, il thriller in uscita nel 2021 potrebbe subire delle variazioni di uscita nei cinema.

Deadline ha riportato : “Il film era in pre-produzione e in questo momento è tutto fermo. Shyamalan al momento non è in grado di girare nel terreno calpestato a Philadelphia e in Pennsylvania a causa dell’interruzione della produzione nel settore”.

Entrambi i film non hanno ancora un titolo e saranno scritti e diretti entrambi da M. Night Shyamalan, e ha scherzato sul fatto che entrambi saranno “strani e oscuri”.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz