Connect with us

film

‘Ma’: Il Regista Tate Taylor Rivela la sua Idea per il Sequel

Published

on

Octavia-Spencer-Ma
Nel 2019, Ma con Octavia Spencer ha spaventato oltre $ 60 milioni al botteghino mondiale con un budget di produzione di $ 5 milioni.

Il finale del film suggerisce che la cattiva antagonista è morta in un incendio ardente. Naturalmente, nessuno è mai veramente morto nel mondo dei film horror, specialmente quando parliamo di film horror che generano un profitto piuttosto considerevole.

Quindi vedremo mai un sequel di Ma? Parlando con Entertainment Weekly, il regista Tate Taylor rivela che gli piacerebbe farne uno e ha già alcune idee in mente.

“Penso che valga la pena discutere di un possibile seguito in cui Ma rivive [un sequel] “, spiega Taylor. “So che Octavia lo farebbe, ecco perché ho volutamente lasciato ambigua la sua morte!”

Taylor continua: “La mia idea è che si sia trasferita in un’altra città, e’ un agente immobiliare e uccide persone nelle case che vende. “

Spencer ha interpretato Sue Ann “Ma” Ellington nel film del 2019, un tecnico veterinario che fa amicizia con un gruppo di adolescenti. All’inizio è la migliore amica che un’adolescente potrebbe chiedere, fornendo al gruppo alcol e un posto dove festeggiare, ma presto si rendono conto delle intenzioni sinistre legate al suo passato. Alla fine viene sconfitta e presumibilmente uccisa in un incendio domestico.

Ma non lo sai mai. Potrebbe essere ancora viva. E potrebbe tornare presto …

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz