Connect with us

Published

on

Hellraiser non è l’unica gemma horror in arrivo in questa stagione di Halloween da Hulu. In uscita il 21 ottobre infatti vi è il ribollente folk horror Matriarch che sta aggiungendo altro horror originale alla pipeline.

Dopo che un’overdose le ha quasi tolto la vita, Laura Birch (Jemima Rooper) scappa dalla pressione del mondo pubblicitario per tornare alle sue radici. Accettando un invito a casa dalla madre separata (Kate Dickie), Laura spera che il tempo trascorso nell’isolato villaggio inglese possa aiutarla a calmare i demoni che infuriano dentro di lei. Presto scopre che gli abitanti della città stanno tutti proteggendo un segreto indicibilmente oscuro, un segreto che coinvolge non solo sua madre, ma anche il suo stesso terrificante destino.

Scritto e diretto da Ben Steiner, il film è interpretato da Jemima Rooper, Kate Dickie, Sarah Paul, Franc Ashman e da Keith David Bartlett.

I produttori esecutivi includono David Worthen Brooks, Arbi Pedrossian e Jenna Cavelle. Il film è sviluppato e prodotto da 20th Digital Studio.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror