Connect with us

film

MIK E’ TORNATO NEL PRIMO TEASER TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DI “WOLF CREEK”

Published

on

Una seconda stagione della serie televisiva “Wolf Creek” (basata sulle pellicole di Wolf Creek) di Stan è in corso e vedrà John Jarratt riprendere nuovamente il ruolo di Mick Tayler il serial killer dell’outback australiano.

La nuova stagione viene descritta come un thriller psicologico di sei parti e di fascia alta “che pone un gruppo diverso di personaggi contro un paesaggio inospitale e remoto, i cui pericoli letali sono personificati nel ” famigerato killer seriale “.

Mick Taylor incontra un’occasione irripetibile quando si trova davanti ad un grosso gruppo di ragazzi provenienti da tutto il mondo, i quali si trovano li per allenamento.  I viaggiatori inconsapevoli cominciano un’avventura nell’outback australino che nessuno di loro avrebbe mai potuto immaginare.

Greg McLean ci ha detto di recente che Mick “porterà il suo hobby di caccia e uccisione a nuovi e sconvolgenti livelli che sconvolgeranno la psiche umana”.

Primo teaser della Stagione 2 qui sotto!

Il cast di questa stagione include Tess Haubrich (Alien: Alliance), Matt Day, Ben Oxenbould, Laura Wheelwright, Stephen Hunter e Chris Haywood.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz