Connect with us

Published

on

Un film fresco e interessante quello di “Moon Eyes”. Un cortometraggio horror indipendente con una premessa unica che darà vita alla storia dei Cherokee e delle loro terre ancestrali nella Georgia del Nord.

Moon Eyes

Questa la trama

Durante la corsa all’oro in Georgia del 1829, Tawsee, un giovane uomo Cherokee, viene inviato in missione per sconfiggere l’ultimo dei Moon Eyed People, un antico nemico soprannaturale dei Cherokee.  Prima di poter affrontare questa sfida però, Tawsee deve combattere contro l’avidità e la sfiducia di due cercatori d’oro bianchi.

I mostri del film prenderanno vita in tutta la loro mostruosità utilizzando la tecnologia CGI e motion capture. Alston Jones (Produttore Esecutivo) ci promette nella sua campagna di crowdfunding di Indiegogo che questi mostri saranno reali come qualsiasi altro personaggio.

L’antagonista principale Solomon sarà interpretato da Julian Seager (Vikings: Valhalla, Death Race 2) mentre il resto del cast e della troupe sono ancora in formazione.

Il film è prodotto da Francesco Monti (Lisa, No Way Out, Imprint) e Soque Films.

Una campagna di crowdfunding su Indiegogo è in corso per raccogliere tutti i finanziamenti necessari per poter pagare in modo appropriato cast e troupe.

Se ti piace questa idea e vuoi saperne di più o aiutare la produzione con il finanziamento del film con una donazione, vai alla pagina della campagna di crowdfunding su Indiegogo (clicca qui).

Se vuoi ulteriori informazioni puoi controllare la pagina IMDB del film (clicca qui).

L’articolo del film su GoreCulture!

Guarda come sono terrificanti questi mostri!

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror