Mr. Harrigan’s Phone – Netflix svela il nuovo titolo in arrivo tratto dai racconti di Stephen King
-
“Insidious: La Porta Rossa” Rivela Il Trailer Finale: L’Anticipazione Del Climax Mozzafiato Della Saga Horror!
-
Project Paranoia ecco il trailer ufficiale, la nuova locandina, la data di uscita e le prime immagini sono state rilasciate
-
Bussano Alla Porta ecco il trailer dell’horror apocalittico di M. Night Shyamalan
-
Matriarch il nuovo traler targato Hulu annuncia l’uscita di un nuovo horror originale questo ottobre!
Mr. Harrigan’s Phone è in arrivo su Netflix mercoledì 5 Ottobre 2022 e stamattina è arrivato il trailer ufficiale. Il film è un adattamento di una delle storie presenti nella recente raccolta di quattro romanzi di Stephen King, If It Bleeds (2020).
Il film in uscita viene dal creatore di “American Horror Story” Ryan Murphy e dalla Blumhouse, con John Lee Hancock (The Blind Sid) che scrive e dirige il film.
Lo stesso King ha recentemente twittato: “Ho visto un montaggio quasi finito di Mr. Harrigan’s Phone, scritto e diretto da John Lee Hancock, ed è a dir poco geniale”.
Quando Craig, un ragazzo che vive in una piccola città (Jaeden Martell) fa amicizia con Mr. Harrigan, un miliardario più anziano e solitario (Donald Sutherland), i due iniziano a stringere un improbabile legame sul loro amore per i libri e la lettura. Ma quando il signor Harrigan muore, Craig scopre che non tutto è morto e scomparso e stranamente si ritrova in grado di comunicare con il suo amico dalla tomba attraverso l’iPhone.
Il cast è formato da Kirby Howell-Baptiste, Howell-Baptiste, Joe Tippett, Cyrus Arnold, Colin O’Brien, Thomas Francis Murphy e Peggy J. Scott.
Mr. Harrigan’s Phone è classificato “PG-13” per “materiale tematico, linguaggio forte, contenuto violento e breve materiale sulla droga”.