Connect with us

film

Netflix ha appena comprato il thriller fantascientifico ‘Extinction’ di Universal

Published

on

caplan

Netflix è in procinto di fare compere, come Variety sta raccontando oggi mettendo giù soldi e acquistato Ben Young’s Extinction da Universal, un thriller di fantascienza che lo studio aveva originariamente programmato per il suo rilascio nelle sale * lo scorso mese; a novembre, la Universal Pictures ha completamente rimosso il film dalla loro lista.

“Extinction”, interpretato da Michael Peña (Ant-Man) e Lizzy Caplan (Cloverfield), segue un uomo che ha un incubo ricorrente di perdere la sua famiglia. Il suo incubo si trasforma in realtà quando il pianeta è invaso da una forza piegata alla brutalità e alla distruzione. Combattendo per le loro vite, arriva a realizzare una forza sconosciuta per proteggere la sua famiglia dai pericoli.

Anche Mike Colter, Lilly Aspell, Emma Booth, Israel Broussard e Lex Shrapnel sono i protagonisti

Prodotto da Good Universe and Mandeville Films. Todd Lieberman e David Hoberman sono produttori con Alexander Young, Nathan Kahane e Joe Drake.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz