Connect with us

film

Nia Long si Unisce a Storm Reid Nel Sequel Del Thriller Del 2018 ‘Searching’

Published

on

nia-long

Il thriller del regista Aneesh Chaganty Searching sta per avere un sequel, secondo quanto riferito, destinato a raccontare una storia completamente nuova, e Deadline riporta oggi che Nia Long ha firmato.

Storm Reid (“Euphoria”) era stato precedentemente annunciato, con il cast che includeva anche Joaquim de Almeida, Ken Leung, Amy Landecker, Daniel Henney, Megan Suri e Tim Griffin.

Il film “racconterà una storia diversa dall’originale”, con Merrick e Johnson che scriveranno anche la sceneggiatura basata su una storia di Sev Ohanian e Aneesh Chaganty.

Deadline aggiunge: “La trama di Searching 2 è ancora nascosta, ma presenterà una nuova serie di personaggi e un formato thriller Screenlife evoluto in cui la storia si svolge sugli schermi dei dispositivi dei personaggi. L’originale vedeva John Cho come un padre che irrompe nel computer di sua figlia quando lei scompare, nel disperato tentativo di rintracciarla.

Natalie Qasabian, Chaganty, Sev Ohanian e Timur Bekmambetov saranno i produttori.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz