Connect with us

film

‘Night Raiders’ un Nuovo Sci-Fi Apocalittico Prodotto da Taika Waititi

Published

on

SH_BloodQuantum_Stills
All’EFM di Berlino si dirigerà Night Raiders, uno sci-fi apocalittico che sarà prodotto da Taika Waititi (What We Do in the Shadows, Thor: Ragnarok).

“Ambientato nell’anno 2043, quando un’occupazione militare controlla le città prive di diritti civili in Nord America e i bambini sono proprietà dello stato, la storia distopica guidata dal gentil sesso segue una donna che si unisce a una banda sotterranea di vigilantes per infiltrarsi in una ‘accademia per bambini’ e riprendersi sua figlia indietro. “

La coproduzione Canada-Nuova Zelanda dello sceneggiatore e regista Danis Goulet è interpretata da Elle-Maija Tailfeathers (Blood Quantum, The Body Remembers When the World Broke Open) con Amanda Plummer (Pulp Fiction, “Ratched”), Brooklyn Letexier-Hart, Alex Tarrant, Violet Nelson e Gail Maurice.

Deadline, che ha dato la notizia, scrive che XYZ Films è entrata nelle vendite mondiali, esclusi Canada e Australia / Nuova Zelanda.

Waititi è il produttore esecutivo insieme a Noah Segal, Adrian Love, Tim White, Lisa Meeches e Kyle Irving. Paul Barkin, Tara Woodbury, Georgina Condor, Chelsea Winstanley (JoJo Rabbit) e Ainsley Gardiner (The Breaker Uppers) stanno producendo.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz