Connect with us

film

‘Nightmare Alley’, Il Nuovo Film Di Del Toro Programmato per Questo Dicembre

Published

on

Guillermo del Toro ha terminato la produzione del suo nuovo film Nightmare Alley alla fine dell’anno scorso e oggi abbiamo appreso che Searchlight ha assegnato al film una data di uscita. Potremo dirigerci verso Nightmare Alley nelle sale il 3 dicembre 2021 negli USA. Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Ron Perlman, Mary Steenburgen e David Strathairn recitano in Nightmare Alley.

Nel film…

“Un giovane e ambizioso Carny (Cooper) con un talento per manipolare le persone con poche parole ben scelte si collega con una psichiatra (Blanchett) che è ancora più pericolosa di lui”.

Il film adatta il romanzo di William Lindsay Gresham.

Pubblicato nel 1946, il romanzo ha generato il suo primo lungometraggio solo un anno dopo con Tyrone Power e Joan Blondell, e questa nuova versione è stata scritta da del Toro e Kim Morgan.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni